Ancora il Red Dot Design Award per Smeg

Nell’edizione 2017 del prestigioso premio Red Dot Design Award Smeg è stata premiata per la terza volta consecutiva con quattro suoi prodotti, tutti nella categoria “Kitchen”

Il prestigio e l’immagine dell’azienda sono notevolmente aumentati in questi ultimi anni, tanto che oggi è possibile considerarla fra le aziende rappresentative del Made in Italy nel mondo. Questo grazie al livello tecnologico e all’innovazione portata dai suoi prodotti ma anche per il design, spesso ispirato a stile e tradizioni decorative tipicamente italiani. Non ultima la collaborazione con D&G per la realizzazione di alcuni elettrodomestici a tiratura limitata.

Il Red Dot Design Award è un premio particolarmente importante; basti pensare che vi partecipano aziende di tutti i settori merceologici da più di 54 paesi nel mondo, con oltre 500 prodotti posti all’attenzione di una giuria di 39 esperti assolutamente indipendenti.

Smeg è stata premiata per la macchina da caffè e lo spremiagrumi della linea Anni ’50, per la linea di elettrodomestici da accosto con cappe coordinate Portofino (cucina CPF9GM) e per la raffinata cantinetta da incasso CVI618N.

Questi prodotti saranno protagonisti di una serie di iniziative di comunicazione promosse da Red Dot Design Awards che daranno visibilità internazionale a Smeg, tra cui l’esposizione all’interno del  Red Dot Design Museum di Essen, uno dei più grandi musei del design nel mondo, e l’inserimento nell’Year Book.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.