Caccaro, immagini dal catalogo 2017

Nel nuovo catalogo firmato Caccaro per il 2017 ritroviamo la conosciuta vocazione dell’azienda per le soluzioni funzionali più esclusive ed inedite, dove le stesse, sottolineate da abbinamenti cromatici, diventano anche valore estetico.Al contempo troviamo una serie di elementi d’arredo per la zona notte e la zona giorno caratterizzati da design originale e innovativo.

Fra le riconferme il sistema abitativo Roomy, oggi disponibile anche nel colore bianco, da considerarsi come colore unico o da abbinare agli altri colori o alle conosciute essenze opzionabili dal lancio del prodotto.

Fra i complementi adatti sia alla zona notte che al living troviamo Brick, un sistema pratico e versatile di contenitori che si presta alle destinazioni d’uso più disparate. Questo complemento è disponibile in diversi colori da scegliere e combinare, compreso il nero.

Restando nel comparto complementi, segnatamente nella zona living, Caccaro continua a proporre i suoi mobili al nostro impianto multimediale e agli appassionati di Home Teather, con mobili dotati di supporti destinati a sostenere i grandi schermi e di soluzioni brillanti per la diffusione dell’audio.

Nella zona notte si segnala tra gli altri il letto Pliè, caratterizzato dalla morbida e avvolgente testata, disponibile anche con giroletto versione Talamo, in omaggio allo stile tipicamente nordico; oppure gruppi notte di foggia semplice e squadrata, come Fill e Filldress, secondo il tipo di supporto a piede alto o base.

Resta con Caccaro la proverbiale flessibilità e fruibilità delle cabine armadio, sia dal punto di vista dello spazio che della funzionalità; esse possono essere completate da ante scorrevoli oppure con le raffinate ed esclusive soluzioni battente e pacchetto.

Gli armadi con ante scorrevoli possono avere grandi pannelli complanari dal funzionamento impeccabile, le ante battenti e a pacchetto (anche in vetro), mediante gli esclusivi meccanismi per cui Caccaro è famosa, si ripiegano completamente l’una sull’altra a 180° effettivi lasciando tutto lo spazio interno accessibile. Un esempio in questo senso è rappresentato pienamente da Camerino, l’apprezzato sistema armadio-cabina autoportante che reinventa lo spazio portando il concetto di componibilità ad inediti livelli.

 

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.