Caruso, un complemento per rivivere il rito della musica

Caruso è il raffinato sistema audio firmato Paolo Cappello per Miniforms che è anche un particolare complemento d’arredo. Un oggetto di alto design che si concede un sottile senso ironico nelle sue forme, con colori e proporzioni che sembrano mutuate da un fumetto oppure da pubblicazioni di stile legate alla pop-art.

Eppure è anche un oggetto capace di esprimere una grande qualità del suono high-tech.

Caruso rappresenta anche un collegamento con un modo di fruire la musica proprio dei tempi andati, quando l’ascolto rappresentava un rito e la diffusione musicale non era un rumore di sottofondo, scontato e senza apparente importanza, ma un’espressione artistica degna della massima attenzione.

La tradizione si incontra con la tecnologia più moderna, così la musica di alta qualità che ascolteremo sarà riprodotta automaticamente premendo play sul nostro smartphone.

Caruso fa parte della collezione The Bold Season, complementi e oggetti d’arredamento che mirano alla sostanza vestendola di motivi estetici tutt’altro che minimali, pregni di una spiccata verve ironica. Le linee della collezione The Bold Season, ricreano un’atmosfera irriverente, ricca di personalità, elegante e mai banale. Una collezione in grado di definire l’ambiente e il carattere di chi lo abita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.