Come abbinare tavolo e sedie nel moderno

tavolo cattelanQuando la scelta dello stile verte sul moderno, niente paura, la soluzione è sempre un gioco da ragazzi.

Se non sappiamo proprio come abbinare tavolo e sedie per la nostra zona giorno, affidiamoci al nostro intuito.

Nello stile moderno la scelta del tavolo in genere è legata al legno molto chiaro, pulito e minimale, oppure alla scelta di un essenziale cristallo, che renderà lo spazio pulito e lineare, essenziale e luminoso.

Ma come abbinare tavoli e sedie in questi due casi?

La scelta dipenderà sicuramente dal nostro gusto personale, e dalla preferenza di un completo o di uno spezzato: per il completo potremo cercare una combinazione tra un materiale ad esempio, il legno, che sia ripreso in ambedue i pezzi.

Se invece amiamo creare uno stacco, uno spezzato, potremo preferire un tavolo in cristallo, ad esempio e sedie in acciaio, magari con rivestimento seduta in pelle.

In questo modo estetica e comodità andranno di pari passo

Siamo amanti del design e delle linee particolari, e il nostro salotto deve brillare di pazzia.

Dobbiamo trovare tavoli e sedie che siano perfetti nell’accostamento, che creino scalpore all’occhio che lo guarda.

Come fare? Sicuramente potremo osare con il colore, ma anche con le forme.

Arredi per sedute in plastica, o meglio polimeri appositi come metacrilato, tecnopolimeri o compositi saranno l’ideale per la nostra realizzazione.

 

, ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.