Come una danza, si muove la cucina e vi viene incontro

miton cucine d avarchiMiton ama… l’eccellenza italiana che si tramanda da generazioni guardando al futuro. Nei primi anni ’60 Giuseppe Arangiaro comincia l’avventura. Presto si accorge che il made in Italy è garanzia di successo, e comincia l’esportazione delle sue creazioni; in pochi anni diventa uno dei maggiori esportatori di cucine componibili, tanto da indurre una multinazionale americana a credere in lui.

Certo i tempi cambiano, cambiano i materiali, la richiesta, il design e il gusto. Non cambia, invece, il bisogno di qualità, interesse primario allora come oggi. E oggi c’è anche Antonio, figlio di Giuseppe, che con la stessa lungimiranza gestisce l’azienda, consapevole che la qualità italiana e l’estro e l’affidabilità dei prodotti italiani offrono ancora garanzie in tutto il mondo. E l’avventura continua, con il gusto e la passione di una volta, con rinnovata attenzione all’ambiente e con la certezza la qualità possa essere alla portata di tutti.

, , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.