“Casa dolce casa” è sempre di moda – compra da noi e paga in comode rate

th                   l pagamento a rate è una scelta che ha preso sempre più piedi in Italia, non solo per le grosse spese, come le case, le automobili ma anche per pc, tecnologia e in particolar modo per l’arredamento della casa.

 

                                              Acquistare l’arredamento di casa o i mobili a rate è certamente una soluzione che si adatta in particolar modo a chi la deve progettare da zero, rinnovarla totalmente o cambiare più zone della casa.
La soluzione a rate evita di spendere tanti soldi in un’unica soluzione a fronte di una piccolo corrispettivo mensile che può incidere in misura minore sullo stile di vita e sui consumi.
Che si tratti di eco-arredo, di camere moderne o classiche o di elementi per il giardino, l’arredamento di casa per gli italiani è tra le priorità. Circa il 30% di chi richiede un prestito per i mobili sono  persone tra i 40 e i 50, ma anche i 30enni si ben difendono con il 26%, segno che si chiede un prestito sia per ammodernare che per costruire la casa.

 

Vieni a trovarci per scoprire la soluzione finanziaria più adatta alle tue esigenze.

       A chi si rivolgono

  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato (la durata del prestito non può superare il doppio della durata residua del contratto di lavoro)
  • Lavoratori autonomi

di età compresa tra 18 e 72 anni.

        Cosa serve

È sufficiente essere titolare di un conto corrente e presentare:

  • un documento d’identità o di riconoscimento in corso di validità
  • il codice fiscale/tessera sanitaria
  • un documento di reddito (3 buste paga, CUD, cedolino della pensione,
    dichiarazione dei redditi)
  • utenza fissa intestata
  • se sei straniero, carta o permesso di soggiorno
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.