Con Tumidei caratteristiche esclusive in soggiorno

Oltre agli apprezzati programmi per la camera dei ragazzi e agli elementi trasformabili, Tumidei produce un raffinato programma per il living denominato Laltrogiorno.

Il nome scelto non è casuale, perché oltre alle ben note caratteristiche di qualità cui il marchio ci ha abituati, questo progetto si distingue per almeno un paio di caratteristiche esclusive.

La prima sono le ante “elicoidali”, un tipo di anta dall’andamento volumentrico e sinuoso che se combinata con le altre dà vita ad affascinanti ed intricati andamenti volumetrici. Il progetto è stato dagli “Architetti Associati Marelli e Molteni”

Il secondo sono i moduli spessore 75 mm. un’importante innovazione ottenuta con l’inserimento della tecnica chiamata “folding” per la costruzione di alcune basi, per tutte le spalle e mensole di forte spessore. Questa particolare lavorazione consiste nell’incidere un pannello finito con taglio a 90° e ripiegarlo su se stesso come fosse una semplice scatola ottenendo così una assoluta continuità di venatura con spigoli ed angoli perfetti.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.