Babbo Natale arriva prima… Compra un materasso e ti regaliamo una trapunta!

materasso da VARCHISupereremo insieme le patologie riguardanti la colonna vertebrale,  selezionando con voi la materia prima del materasso o della rete da letto, cercando di arrivare al sistema letto perfetto
É noto che le più gravi patologie riguardanti la colonna vertebrale,
in alta percentuale sono ricondotte ad un’errata postura durante il sonno.
Se si pensa che si passano mediamente 7/8 ore al giorno a letto,  cioè un terzo della nostra vita,  si coglie l´importanza di un buon sonno.
A questo si aggiunga che spesso dormiamo in un materasso  (certo non memory) inadeguato alle nostre esigenze e posture,che lo stress quotidiano è un compagno di vita, che dedichiamo poco tempo all´esercizio fisico, che spesso facciamo un lavoro sedentario o troppo pesante:
tutte queste sono cause o concause di sonno disturbato.Durante la notte ci si sveglia spesso, si fa fatica a trovare la giusta posizione,  la mattina ci si alza più stanchi sia fisicamente che mentalmente  e l´inizio giornata diventa a volte traumatico.
IMA  consiglia e studia prodotti per il rilassamento muscolare e il miglioramento della circolazione del sangue.

, , ,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.