Da zona giorno a zona notte con On-Off di TUMIDEI

Varchi mobili presenta ON-OFF, il sistema giorno/notte di Tumidei progettato per trasformare la casa.
Non si tratta del solito divano letto da utilizzare in emergenza, bensì di un vero e proprio letto che si colloca sopra ad un vero e proprio divano.
Si allunga e si apre con estrema praticità e leggerezza grazie a speciali meccanismi a slitta e ammortizzatori pneumatici o con telecomando per le sedute dei divani.
Con pochi, semplici gesti la zona giorno diventa una “camera da letto” in piena regola.

Il progetto ON-OFF è stato completato con alcuni elementi componibili, che racchiudono una serie di pratici e utilissimi vani, o elementi funzionali aggiuntivi, come il bracciolo con il vano interno in cui può trovare alloggio anche un tavolino accessorio.

Con la medesima filosofia nascono una serie di imbottiti che ci riconducono alle caratteristiche del progetto, come la poltrona a letto che, in meno di un metro quadro racchiude un vero e proprio letto singolo oppure la sedia, poltroncina e pouf con, al loro interno, comodi vani contenitori.

Anche se gli elementi ON-OFF sono compatti, ciò non significa che non abbiano i numeri di un vero letto: come il piano sonno ad altezza 58 cm e il materasso alto 18 cm. …altro che soluzione d’emergenza!

ON-OFF , un progetto organico e completo che permette , con un solo prodotto, di arredare ambienti giorno/notte trasformabili.
Veri e propri sistemi che offrono soluzioni di qualità e design e al tempo stesso modificano lo spazio da giorno a notte secondo esigenze individuali.
Si ha così la possibilità di ottimizzare spazi piccoli in situazioni stabili di polifunzionalità; una sola stanza diventerà un vero living o una vera camera da letto a seconda delle esigenze.

,
Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.