Dielle, soluzioni per i ragazzi più gandi

Dielle ha recentemente proposto delle soluzioni adatte ad arredare le camere di ragazzi più adulti, dedicate ad un’età dove si cresce, dove gli studi diventano più impegnativi e dove si ampliano gli interessi.

Ma anche un’età dove il senso estetico e le esigenze anche di stile cominciano a svilupparsi e, perché no, diventare autonome.

Ecco quindi nascere elementi come il letto Style, dalla particolare e ricercata sagomatura laccata, pronto per trasformarsi di giorno in un comodo ed elegante divano da condividere con gli amici. Le armadiature del programma Vip hanno invece delle ante particolari con taglio obliquo, ideali per essere abbinate perfettamente al letto Style, ma anche rispondenti ad ogni esigenza dimensionale.

Palo è invece il modulo che consente di terminare con scaffalature a giorno i sistemi libreria, facendoli diventare più eleganti e sofisticati, mentre la zona studio della bellissima cameretta proposta vede l’impiego dello scrittoio Fagiolo, dotato di zampe laccate e sagomate secondo lo stile moderno neobarocco che riprende le zampe a cipolla del letto.

Tutto l’insieme della camera così composta è particolarmente adatto alle esigenze funzionali e stilistiche dei giovani che cominciano ad affacciarsi al mondo adulto, anche per via della spiccata personalizzazione permessa da ciascun elemento. Nell’immagine qui sotto un altro esempio di composizione con alcuni elementi analoghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.