E.ion® System, l’aria pura e ionizzata da Falmec

E.ion® System è una serie di cappe da cucina di pregio proposte da Falmec, che oltre ad avere prestazioni di rilievo nel senso può tradizionale del termine, riescono a diffondere nell’ambiente gli stessi ioni benefici per l’organismo umano che sono presenti in natura a causa di fulmini, cascate ed onde marine.

Mediante la ionizzazione bipolare controllata, questi apparecchi riescono ad eliminare i cattivi odori fino al 95%, insieme ad altri agenti inquinanti che causano malessere, come polvere, fumi nocivi, gas di scarico che filtrano nelle nostre case, oltre alle sostanze chimiche volatili provenienti dai detergenti utilizzati per la pulizia della casa.

Come avviene in natura, gli ioni prodotti da queste cappe danno una generale sensazione di benessere psicofisico al nostro organismo.

La collezione E.ion® System conta i modelli Mare, Spring, Zephiro, Marilyn, Lumière, Eolo, Twister, Rubik, Oceano e Libra. Tutte le cappe sono dotate di un sensore a forma di “fogliolina” che è anche il simbolo di questa serie di apparecchi e che rileva la presenza di agenti tossici, dalla formaldeide al fumo di sigaretta.

Il sensore è anche illuminato di una luce che cambia colore virando dal giallo al verde man mano che l’aria è riportata in condizioni ottimali. Il processo, grazie a questo sensore, rileva la qualità dell’aria e attiva il processo ogni volta che ce ne è bisogno completamente in automatico, senza bisogno di nessun intervento da parte dell’utente, a cui è lasciato il solo compito di godere dell’aria pura e salubre prodotta da questi apparecchi.

La ionizzazione bipolare controllata assicura un significativo miglioramento dell’umore e della concentrazione di chi abita in casa, anche perchè non produce la benché minima quantità di ozono. Inoltre le cappe della serie E.ion® System non hanno bisogno per il loro funzionamento di tubazioni per lo scarico dei fumi all’esterno, con considerevoli vantaggi di economia e facilità di installazione.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.