Etagon 500-U, il lavello iperfunzionale da Blanco

Etagon 500-U, il lavello iperfunzionale da Blanco

Blanco ha creato un nuovo lavello dedicato a chi per ragioni di spazio ha bisogno della monovasca ma non vuole rinunciare a funzionalità e flessibilità d’impiego. Il suo nome è Etagon 500-U e grazie ad un gradino adeguatamente posizionato e a tre barre Etagon permette di lavorare su tre livelli.

In questo modo sono agevolati i lavori di pulizia e preparazione del cibo: ad esempio le barre possono sostenere padelle e vaschette per far loro accogliere direttamente il materiale affettato col tagliere posizionato superiormente, mentre altri ingredienti rimangono a bagno sul fondo del lavello.

Il materiale utilizzato per Etagon 500-U è il Silgranit, composto per l’80% da granito naturale e per il resto da resine acriliche, ceramica e pigmenti colorati. Questo materiale è estremamente robusto e resiste al calore fino a ben 280°, è colorato in pasta nella lavorazione e non si scolorisce assolutamente neanche da esposizione diretta al sole.

Brevettato da Blanco, il materiale ha ottenuto 3 certificati di qualità emessi dall’organismo indipendente LGA Nürnberg. Macchie di sporco e piccole macchie dovute all’uso si possono rimuovere senza problemi con uno strofinaccio e un po’ d’acqua, anche eventuali segni lasciati dal metallo dei tegami sui colori chiari. In caso di sporco ostinato è possibile utilizzare gli abituali detergenti, oppure delle paste abrasive, senza nessuna controindicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.