Faber presenta Steamy Off System

Faber presenta Steamy Off System

#Faber è un produttore di cappe conosciuto per le sue idee innovative e per le sue soluzioni tecniche esclusive. Fra i suoi brevetti più recenti c’è il sistema Steamy Off System, una esclusività presente per ora su due modelli lanciati nei mesi scorsi:

Luft, cappa da parete in acciaio inox dotata di telecomando e sistema illuminante a LED, e Ilma, modello da incasso con aletta in vetro regolabile, telecomando e comandi touch. I due modelli vantano un rendimento energetico di classe A e 3 velocità di esercizio.

Steam Off System è un vanto tutto italiano firmato #Faber. Il sistema elimina il ristagno del vapore durante la cottura dei cibi mediante il rilascio di vortici di aria controllati, in forma elicoidale e a geometria variabile; i vapori e i fumi causati dalla cottura siano convogliati senza dispersioni verso la zona di aspirazione e filtraggio della cappa, evitando quindi la formazione di condenza e gocciolamento lungo le superfici attigue.

Una tecnologia efficace in abbinamento con ogni tipo di piano cottura, soprattutto utile nel caso di quelli ad induzione che evidenziano maggiormente il fenomeno a causa del surriscaldamento delle zone di calore senza fiamma viva.

 

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.