Free, telaio e materiali esclusivi

Free, telaio e materiali esclusivi

Spesso quando immaginiamo la nostra cucina ideale pensiamo ad un progetto che sappia portare lo stile di vita più moderno e al passo coi temi in un ambiente che sappia avere il calore e il senso di concretezza propri delle cucine del passato, quelle cucine che diventavano il fulcro della vita in famiglia e della condivisione delle piccole e grandi esperienze di vita quotidiana.

Un progetto che sappia coniugare queste cose e magari sappia anche portarci nel futuro della tecnologia e dei materiali, fino ad offrirci anche un raffinato ambiente living perfettamente coordinato.

Floritelli propone con Free un sistema di arredo cucina living in grado di soddisfare tutte queste esigenze. Le sue ante a telaio, finemente lavorate ma essenziali e moderne, esprimo tutto il calore del legno attraverso finiture attuali come il total white, il rigoroso grigio, l’elegante tabacco o il caldo miele. Tutti abbinabili alle superfici in vetro bronze satinato o specchiato.

Tuttavia è anche possibile giocare con i contrasti inserendo nelle composizioni materiali innovativi come il Laminam, gres porcellanato spessore 3 mm montato su un telaio di alluminio totalmente a scomparsa, altamente resistente e personalizzabile.

Dal punto di vista della libertà compositiva, Free consente di integrare alla perfezione i suoi moduli con un versatile sistema di libreria a spalla, permettendo la creazione di spazi abitativi unici di grande bellezza, dinamismo e funzionalità.

Vi aspettiamo nello showroom Varchi Mobili per progettare questo bellissimo modello al meglio…

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.