Funzionali ma originali, i gruppi notte Kico

Funzionali ma originali, i gruppi notte Kico

Kico propone alcuni gruppi contenitori per arredare la nostra camera da letto in grado di dare un tocco di originalità e stile ma anche capienti, funzionali e pratici da usare. Forme pure e semplici dove la grande scelta e l’abbinamento dei materiali fa la differenza.

Keep On, ad esempio, cattura lo sguardo con i suoi pannelli applicati alla struttura di base e con il suo disegno asimmetrico. Il piano superiore è a vassoio, mentre il lato frontale, grazie anche all’abbinamento di materiali diversi ampiamente personalizzabile, dona un deciso carattere a tutto l’arredamento. Kico garantisce infatti una scelta di finiture vastissima e questo gruppo notte consente di sfruttarla nel migliore dei modi.

Stout invece è una linea caratterizzata da un’estetica rigorosa e monolitica, dotata di ampi e pratici cassetti, si impone con decisione e personalità per il grosso solco  a gola che permette la presa delle maniglie incassate sui frontali e al contempo costituisce il motivo stilistico che dona carattere a tutto l’insieme. Stout è disponibile in tante finiture, sia opache che lucide.

Library invece propone accanto ai normali cassetti delle parti a giorno, sempre contenute nella struttura perimetrale, da usare come libreria o contenitore di oggetti da mantenere in vista. Si tratta di una caratteristica che rende particolari e interessanti anche complementi di piccole dimensioni come i comodini. Particolarmente raffinato il profilo con taglio a 45° che circonda i frontali, determinato dai pannelli di struttura.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.