Good Design Awards per Smeg

Good Design Awards per Smeg

A gennaio nella città di New York si è tenuta la cerimonia ufficiale di premiazione dei “Good Design Awards” con un evento chiamato “Good Design Night”.

Good Design Awards è un importantissimo riconoscimento annuale attribuito a tutti i prodotti consumer che hanno saputo anticipare tendenze di stile ed esigenze del pubblico, sia con design innovativo che con nuove funzionalità in grado di facilitare la vita quotidiana, con un occhio all’ecosostenibilità e al basso impatto ambientale.

Il premio ha ormai oltre 60 anni di storia, tutti i prodotti vincitori entreranno a far parte della collezione permanente del Museo a Chicago.

La giuria è composta da architetti, designer e direttori creativi e pone al vaglio ogni anno i prodotti lanciati sul mercato da oltre 500 aziende.

Fra le aziende premiate SMEG, che con una serie di suoi prodotti ha ancora una volta avuto la meglio su numerosi concorrenti, a riprova del grande credito internazionale ormai raggiunto dall’azienda. E’ la sesta volta che Smeg raggiunge questo prestigioso traguardo.

I prodotti #Smeg premiati sono: la cantina da 45 cm con cassetto sommelier, il forno da 60 cm e il piano cottura con griglie artistiche e fiamma lamellare, tutti appartenenti alla serie “Dolce Stil Novo”, a cui si aggiungono la nuova cucina free standing Portofino CPF9GP e l’estrattore di succhi SJF01, quest’ultimo appartenente alla linea Anni ’50.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.