La passione per la ricerca e per l’innovazione

piani cottura foster da varchiDue elementi costitutivi che hanno permesso a Foster di essere riconosciuta come una delle aziende più innovative del settore, sia in termini di soluzioni adottate sui prodotti, sia per l’impegno verso la sostenibilità energetica.

Dal punto di vista della funzionalità e dell’ergonomia dei propri prodotti, da anni Foster porta avanti lo studio delle abitudini in cucina, anche con la consulenza di grandi chef italiani. L’esperienza dei professionisti unita al fine design degli architetti è il punto di partenza di ogni nuova ricerca.

Di pari passo evolve la tecnologia Foster, sempre orientata alla riduzione dei consumi di gas, di elettricità ed acqua, permettendo di raggiungere per primi importanti traguardi nell’efficienza energetica.

La tutela dell’ambiente è il motivo del nostro agire, per questo ogni giorno progettiamo elettrodomestici che elevano gli standard di ergonomia, funzionalità e prestazioni: Il 100% degli elettrodomestici Foster è di classe A.
Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti nel campo del risparmio energetico ed onorati di poter lavorare all’interno degli uffici considerati patrimonio artistico e culturale dalla Soprintendenza per i Beni Ambientali Architettonici e dal F.A.I.

Eleganza, prestazioni, affidabilità, amore per l’arte e rispetto per l’ambiente.

Sono questi i quattro asset su cui potrete contare acquistando un elettrodomestico Foster.

La forma e la sostanza trovano l’unicità in una collezione di elementi studiati per essere in armonia con il vostro stile. Per ogni lavello potrete trovare la relativa soluzione cottura perfettamente abbinata nel design, nel materiale, sempre acciaio inox AISI 304 (18/10), e nelle finiture.

Ogni dettaglio, dalla cappa al forno, mette in luce la lunga esperienza di chi è abituato a progettare insieme ai più blasonati produttori europei di cucine. Infine la “Ricerca”, la capacità di tracciare ogni giorno delle strade nuove per migliorare la funzionalità dei propri prodotti e per elevare la qualità della vita in cucina.

Alta efficienza energetica

La proposta dei piani cottura Foster è ampia e moderna, attenta alle esigenze di spazio e specializzata nelle tecnologie che consentono il risparmio energetico.

I nuovi piani cottura hanno bruciatori ad alta efficienza che risparmiano fino al 25% il consumo di gas rispetto ai piani cottura tradizionali.

I nuovi piani cottura Foster hanno bruciatori di III serie che garantiscono un’efficienza ben superiore agli standard europei. Inoltre, la migliore combustione del gas permette di sviluppare maggiori potenze (3,8 kW). Dal punto di vista della sicurezza, il sistema bloccante tra coperchio e spartifiamma garantisce il perfetto posizionamento e maggiore praticità nella pulizia.

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.