L’esclusivo sistema CustomFlex® dei frigoriferi Electrolux

L’esclusivo sistema CustomFlex® dei frigoriferi Electrolux

Spesso quando si parla di flessibilità nello sfruttamento dello spazio interno i proclami di alcuni produttori non corrispondono a sistemi di ottimizzazione realmente innovativi.

Nel caso di Electrolux e della sua gamma di frigoriferi CustomFlex® parliamo invece di un sistema brevettato che realmente mantiene quello che promette in fatto di flessibilità nell’organizzazione interna.

Esso consente infatti di  distribuire a piacere i contenitori della porta, di aggiungerli o toglierli, di spostarli in pochi secondi. In pratica si tratta di un geniale sistema che riprende il concetto delle boiserie a binari orizzontali usati nell’arredamento di soggiorni, camerette, cucine e uffici.

I contenitori possono con altrettanta facilità essere presi dal frigo e portati direttamente in tavola.

I modelli dotati di porta CustomFlex® sono i free standing EN3889MFX e EN3618MFX, insieme al combinato da incasso ENN2854AFW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.