Noctis, contenitore comodo e piede in tinta

Per gli amanti dello stile ma anche della comodità, Noctis propone letti con contenitore e piede alto con una piacevole caratteristica in più, unita alla proverbiale funzionalità offerta dall’esclusivo sistema Folding box® e alla grande comodità del dispositivo automatico di sollevamento Folding Box Automatic®: la possibilità di avere i piedini del letto con colore a campione, grazie all’esclusivo servizio “Esclusiva Pantone®”.

In pratica possiamo ordinare i piedi del letto in tutte le varietà della gamma Pantone® così da poterli abbinare perfettamente al rivestimento del letto, semplicemente indicando il codice del tessuto di riferimento.

Ricordiamo che il sistema Folding Box permette con un gesto di ripiegare il fondo del contenitore rendendo accessibile il pavimento sottostante per ogni operazione di pulizia, mentre Folding Box Automatic consente di sollevare il contenitore semplicemente allungato il piede sotto al bordo della pediera, nel caso si abbiano le mani impegnate. Un po’ come avviene in certe automobili dedicate ai “grandi carichi”.

Fra i modelli compatibili con queste soluzioni troviamo ad esempio l’elegante modello Davis, oppure il romantico Eden Advance, o ancora il classicheggiante Lyle Modern, con testiera a cappello di gendarme; ma ovviamente ci sono tanti altri modelli da scegliere…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.