Noctis presenta la sua collezione Shabby Chic

Il genere Shabby Chic, ricco di fini lavorazioni e di soffici cuscinature ben rifinite, prevalentemente contraddistinto dai toni del bianco, del crema e dei pastelli più delicati, è apprezzato da tutti coloro amano pensare al loro spazio come un luogo romantico, evocativo e ricco di preziosi particolari.

Si tratta di uno stile i cui complementi contribuiscono a creare ambienti accoglienti, caldi e affascinanti, dove possono anche coesistere elementi rappresentanti contaminazioni di diversi generi; dal provenzale al classico, dal country al contemporaneo.

Noctis ha presentato la sua personale collezione di letti Shabby Chic, tutti caratterizzati da uno charme tipicamente francese e da un gusto estetico tutto italiano: 9 modelli completati da  una nutrita serie di coordinati di biancheria e cuscini finemente lavorati.

I nomi dei nuovi letti sono: Amelie, Chloè, Romantic, Joy, Rose, Lyon, Sophie, Lullaby chic, Lullaby chic Trapuntato. Questi prodotti vanno ad affiancarsi alle altre linee di letti The Originals e The Projects e a quella di divani letto SofàSofà.
I rivestimenti dedicati alla collezione Shabby sono stati realizzati in pregiati cotone e lino , partendo dai toni del bianco e  arrivando alle delicate tonalità pastello dal sapore vintage.

I coordinati biancheria dedicati alla serie sono composti da 2 federe, 1 sacco con cerniera o tasta per piumone e coprimaterasso con elastici, tutti pensati in abbinamento a colori e tessuti del campionario Shabby Chic. I cuscini sono proposti in varie forme e dimensioni e con lavorazioni che vanno dalla più semplice e sobria fino a quella ricca di pizzi e volant, tipicamente francesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.