Noctis rivoluziona il letto con FOLDING BOX®

Noctis rivoluziona il letto con FOLDING BOX®, il rivoluzionario sistema brevettato che rende più comodo l’uso del letto contenitore togliendone i difetti e mantenendone solo i lati positivi.

Infatti con un semplice gesto e senza alcuna fatica il fondo del contenitore si ripiega a pacchetto lasciando a vista il pavimento sottostante per consentire le operazioni di pulizia. Operazioni che si rivelano facili e veloci non richiedendo lo spostamento del letto neanche di un millimetro.

Tutti sappiamo che i letti contenitore sono particolarmente comodi perché offrono ulteriore spazio per riporre scatole, coperte e quant’altro. Per questo motivo sono preferiti da chi dispone di ridotto spazio nell’ambiente; si suppone quindi che siano scelti proprio da chi li deve posizionare in stanze dalle ridotte dimensioni. Proprio per questo il dispositivo si rivela particolarmente valido, vista l’impossibilità di spostare convenientemente il letto per le operazioni di pulizia nelle stanza di ridotte dimensioni.

Ora basterà tirare la maniglia e l’incombenza di dover togliere e riposizionare i pesanti e ingombranti pannelli di fondo sarà un lontano ricordo.

Le novità non si fermano qui!  Noctis lancia anche FOLDING BOX® AUTOMATIC: sistema che consente di aprire il contenitore sfiorando con il piede sotto la pediera. Una comodità possibile grazie a motori collegati ad un sensore sotto il fascione anteriore. Un sistema che ricorda l’automatismo montato su alcune auto station wagon o monovolume. Un’enorme comodità in più.

Vi aspettiamo nello showroom Varchi Mobili a Gela per farvi conoscere i nuomerosi modelli Noctis ottenibili con il FOLDING BOX®

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.