Novità per la notte 2017 Twils

Novità per la notte 2017 Twils

Oltre ad aver presentato in occasione del Salone del Mobile di Milano numerose novità per il living, Twils ha anche proposto una serie di splendidi letti e complementi per la notte:

Night Legend: una serie completa di letto e complementi notte, compresa una panchetta, disegnata da Cairoli&Donzelli. Si tratta di una linea in frassino disponibile in versione scura o bianca. Il letto ha una struttura solida ma al contempo leggera su cui si inserisce perfettamente la testiera in legno curvato rivestita in tessuto Twils.

Attico: design R&D, un letto completamente tessile con testiera di forma ergonomica, resa ancora più morbida ed accogliente da ulteriori cuscini in piuma. Di forma morbida anche il giroletto alto 25 cm ma può ospitare anche il box contenitore. Il letto può essere rivestito con tutti i tessuti del nutrito campionario Twils.

Frick: è un letto firmato da Meneghello&Paolelli Associati di cui abbiamo già parlato; è concepito come un elemento personalizzabile a piacere. La sua testiera è infatti completata da cuscini che possono essere rivestiti e posizionati in svariati modi, permettendo così al letto di cambiare la sua immagine con facilità.

Drop Bed: un letto disegnato dallo studio Viganò che riprende l’omonimo divano fisso, componibile e dormeuse. La sua struttura parte dalla base per poi andare a costituire la testiera con profilo ad esse, in cui si incastra a sua volta il morbido cuscino. Il risultato è particolarmente elegante e importante per un letto in definitiva dall’immagine vagamente lussuosa, specialmente con determinati tessuti di rivestimento.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.