Nuovo sistema Blue®Home Grohe

Nuovo sistema Blue®Home Grohe

Grohe presenta presenta un nuovo sistema di filtrazione dell’acqua ad uso domestico che dallo stesso rubinetto consente di avere acqua fresca filtrata, frizzante, leggermente frizzante e acqua corrente miscelata. Il suo nome è Grohe Blue® Home.

Il sistema permette per la prima volta prestazioni di tipo professionale ottenute per mezzo di un gruppo refrigerante compatto al punto da poter essere inserito in basi cucina a partire da uno spazio di soli 30 cm. Inoltre la caratteristica di poter distanziare il gruppo dalla rubinetteria fino a ben 180 cm ne rende facile l’installazione anche in realtà preesistenti. Altro elemento positivo è l’estrema facilità di manutenzione e ricarica, vista l’agevole accessibilità di filtro e addizionatore di anidride carbonica.

Numerosi vantaggi per l’ambiente e per la persona sono legati all’uso di apparecchi di questo tipo, in questo caso ulteriormente incrementati dall’alto livello qualitativo e prestazionale del dispositivo. E’ stato accertato, ad esempio,  che un individuo che ha accesso diretto all’acqua corrente tende a bere circa il 35% in più rispetto al consumatore di acqua in bottiglia, per non parlare del risparmio di costi e della fatica di trasportare l’acqua in bottiglia fino a casa.

E’ possibile scegliere fra tre diverse forme della rubinetteria e fra finitura cromata o satinata, così da soddisfare ogni gusto estetico e abbinarsi alla perfezione con ogni arredamento; si può optare per la versione DUO, già provvista di due canali riservati rispettivamente all’acqua filtrata o corrente miscelata, o per la versione MONO, da installare accanto al miscelatore preesistente, che eroga solo acqua fresca filtrata naturale, leggermente frizzante e frizzante.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.