Il primo prodotto a marchio Whirlpool venne lanciato nel 1950, sono quindi più di 65 anni che l’azienda è sul mercato, sempre contraddistinta dalla elevata qualità dei suoi prodotti e dalla ricerca tecnologica ed estetica per il raggiungimento dei migliori risultati.
Per quanto riguarda gli elettrodomestici da incasso la gamma si divide in collezioni di estetica differente per adattarsi ai diversi ambienti. Ad esempio c’è la serie Fusion, lineare ed essenziale grazie alle sue maniglie integrate, oppure la serie Ambient, intuitiva e facile da usare.
La tecnologia che contraddistingue gli elettrodomestici Whirlpool in questi ultimi anni è chiamata Sesto Senso; questo nome racchiude una serie di prodotti dove l’ottenimento delle migliori prestazioni è dato dall’adozione di soluzioni alternative e migliori di quelle fin ora conosciute. Il fine è il raggiungimento di risultati all’avanguardia uniti ad un utilizzo semplice ed intuitivo.
Per gli amanti dei frigoriferi Free Standing Whirlpool offre una raffinata e rinomata gamma di prodotti all’avanguardia nell’abbattimento dei consumi e nella cura costruttiva.

Lascia un commento

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.