Reflex presenta gli specchi porta TV

Reflex, marchio per l’arredamento di alto livello per quanto riguarda comlementi d’arredo quali tavoli, sedute, consolle, madie, ecc. propone anche una nutrita serie di elementi d’arredo, fra cui alcuni bellissimi specchi moderni dalle molteplici forme e dimensioni.

Nella gamma sono presenti anche alcuni specchi speciali destinati ad accogliere la nostra TV a schermo piatto. Essi rappresentano una brillante soluzione per rendere il nostro impianto multimediale nascosto alla vista, per farlo apparire, come per “magia”, solo quando serve.

Una soluzione molto apprezzata anche e soprattutto nella zona notte; infatti in questo modo non dovremo rinunciare alla TV in camera in un ambiente dove la sua presenza può intaccare la poesia e il senso di intimità che l’ambiente più intimo, raccolto e personale della nostra casa dovrebbe avere.

I modelli proposti sono DIAMANTE, dotato di cornice a specchio con lavorazione a effetto diamantato, PRISMA, con lavorazione più semplice ad effetto prismatico sugli angoli dovuto alla cornice con superfici oblique raccordate sugli angoli e QUARZ, dotato di cornice dall’originale andamento prismatico irregolare e asimmetrico.

Gli specchi sono disponibili in diverse misure per i diversi tagli di tv, vi aspettiamo nello showroom Varchi Mobili per ogni ulteriore informazione.

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.