Twils, fra moderno e classico all’insegna del colore

Twils, fra moderno e classico all’insegna del colore

Nell’ambito dei letti matrimoniali, come in tutta la sua produzione di imbottiti per la zona giorno e notte, #Twils pone particolare attenzione alla palette cromatica delle sue finiture, facendo diventare il colore un importante elemento di design.

Fra i letti matrimoniali proposti da Twils, sia classici che moderni, il comune denominatore è il senso di comfort ed accoglienza che scaturisce da ogni particolare, compresi i materiali accuratamente selezionati per qualità e aspetto.

Fra i modelli classici troviamo Camille, rivestito in tessuto con lavorazione frontale plissè e testata di forma squadrata con i classici angoli spizzati, oppure modelli più tradizionali come Hotel, caratterizzato dalla lavorazione capitonnè e dall’alta testiera. Di ispirazione più barocca è invece il modello Giulietta, per via del suo profilo ondulato.

Fra i modelli moderni si segnalano lo spettacolare SP2802, dalla testiera importante ed alta ma anche sottile, col caratteristico profilo piegato ad ala di gabbiano all’altezza del giroletto scatolato, Open Air, disponibile con o senza gonna, dalla testiera curvata ad arco con stecche verticali rivestite in tessuto, l’essenziale e aggraziato Calvin e Chocolat, dalla importante testata squadrata con lavorazione capitonnè.

Al design si unisce la grande praticità del box contenitore come opzione per molti dei modelli proposti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Text Widget
Aliquam erat volutpat. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Integer sit amet lacinia turpis. Nunc euismod lacus sit amet purus euismod placerat? Integer gravida imperdiet tincidunt. Vivamus convallis dolor ultricies tellus consequat, in tempor tortor facilisis! Etiam et enim magna.